Il workshop si terrà nel weekend del 28 e 29 settembre 2024 presso gli spazi di Spazio Labo’, in Strada Maggiore 29, Bologna, è rivolto ai giovani tra i 18 e i 25 anni, con un MASSIMO di 15 PARTECIPANTI.

Per iscriversi a “CineScatti: una Bologna inedita” è necessario essere residenti o domiciliati nel territorio metropolitano della città di Bologna, avere tra i 18 e i 25 anni (compresi), ed essere in possesso di una qualsiasi macchina fotografica. I posti sono limitati e per iscriversi è necessario compilare un form d’iscrizione e inviare un piccolo portfolio con un minimo di 3 e un massimo di 10 fotografie all’indirizzo improntedigitali@comune.bologna.it  (peso massimo per ciascuna foto: 5mb).

I migliori scatti selezionati entreranno a far parte del database ufficiale delle location cinematografiche di Emilia-Romagna Film Commission, partner del progetto promosso dall’ufficio Servizi per i giovani – Scambi e soggiorni all’estero del Comune di Bologna e dal centro di fotografia Spazio Labo’, con la collaborazione del Territorio Turistico Bologna-Modena.

Le iscrizioni scadono sabato 21 settembre, ore 15.00.


Il workshop è gratuito e sarà richiesto il tesseramento con Spazio Labo’ (costo 20 euro) anche a copertura assicurativa delle attività.

Per ulteriori info cliccare qui

In voga