Holly, 28 anni, ha sempre pensato di essere la versione sbagliata di sé stessa e che la sua vita non sia andata nel modo giusto. Quando incontra una bambina di nome Arabella, si convince di aver trovato sé stessa da piccola. Decisa a scappare di casa, la bambina nasconde la sua identità e asseconda il desiderio di Holly: tornare indietro e diventare qualcuno di speciale.
Il rapimento di Arabella è stato presentato in prima mondiale nel concorso Orizzonti della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 82 edizione.
Il film riunisce la Cavalli con Benedetta Porcaroli – ancora una volta protagonista dell’opera dopo il precedente “Amanda” – al fianco della talentuosa e giovanissima Lucrezia Guglielmino e da Chris Pine Oltre al sostegno della Regione Emilia-Romagna, attraverso Emilia-Romagna Film Commission, l’opera ha ricevuto il contributo di Direzione generale Cinema e Audiovisivo, con il contributo del fondo dello sviluppo degli investimenti nel cinema e nell’audiovisivo del Ministero della Cultura, della Regione Veneto Pr Fesr Del Veneto 2021-2027 e il sostegno di Fondazione Veneto Film Commission.
Numerose le location utilizzate per le riprese sul territorio emiliano, che hanno coinvolto i territori di Ravenna, Rimini, Misano e, ancora, i lidi ferraresi nel Comune di Comacchio, il comune di Codigoro.
Il film sarà nelle sale dal 4 dicembre, grazie a PiperFilm, che lo distribuirà nei cinema in Italia e all’estero con Charades.



